Isolamento termico
Isolamento termico
Coibentazione del tetto: rivolgiti al nostro team di esperti
La coibentazione del tetto è fondamentale non solo per l’isolamento termico della tua abitazione. L’installazione di materiale coibentante all’esterno o all’interno della tua casa è importante per la riduzione dei consumi e per un maggiore comfort all’interno. L’isolamento, infatti, consente di evitare le dispersioni di calore in inverno e, allo stesso tempo, riduce al minimo il surriscaldamento dell’ambiente tipico dei mesi estivi.
L’esperienza nel settore e il continuo aggiornamento ci consentono di realizzare interventi di tutti i tipi, volti a soddisfare al meglio le tue esigenze: possiamo operare sul tuo sottotetto o tetto già esistente attraverso l’utilizzo di diversi tipi di materiali di qualità o, ad esempio, l’installazione di pannelli sandwich, estremamente efficienti.
La coibentazione delle coperture è un importante fattore anche per quanto riguarda la sicurezza della tua casa: rivolgiti ai nostri professionisti per valutare al meglio la tua situazione e trovare la soluzione migliore. La nostra azienda opera nelle zone di Milano e Monza e Brianza e il nostro personale è sempre a tua disposizione per un sopralluogo gratuito. Mettiti in contatto con noi!
Isolamento in estradosso e in intradosso: interventi veloci e precisi
La nostra azienda ha premura di effettuare gli interventi nel più breve tempo possibile, per risolvere al più presto le problematiche eventualmente derivanti dalla tua necessità di isolare un tetto già esistente. Prestiamo grande attenzione alla scelta dei materiali: quelli che utilizziamo sono di alta qualità e duraturi nel tempo.
Realizziamo sia interventi di isolamento in estradosso (dall’esterno) che in intradosso (dall’interno), secondo le tue esigenze:
- L’isolamento in estradosso consiste nell’inserimento di uno strato isolante tra la struttura e la copertura. Ha il vantaggio di prevenire la formazione di condensa e grazie ad esso è possibile sfruttare l’inerzia termica dell’intera struttura.
- L’isolamento in intradosso prevede l’inserimento dello strato coibente all’interno dell’abitazione, risultando così un intervento meno invasivo. Con l’utilizzo di materiali altamente traspiranti, risulta utile in ambienti con altezze di interpiano elevate, perché porta alla riduzione dei consumi grazie alla riduzione dell’area riscaldata.