Cucina

Ristrutturare la tua cucina non è mai stato così facile!

Stai pensando di dare nuova luce alla tua vecchia cucina? La nostra azienda è proprio quello che cercavi se intendi rimodernare e ristrutturare questa zona della casa. Il nostro team effettua interventi chiavi in mano, in cui tutto ciò che dovrai fare sarà affidarti alla nostra conoscenza ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio completo: ci occupiamo della demolizione e dello smaltimento dei materiali; forniamo e installiamo impianti idrici, con il rilascio della dichiarazione di conformità; infine, dopo il rifacimento di sottofondo e intonaco, ci occupiamo della posa di pavimenti e rivestimenti. La pulizia completa fa parte del nostro modus operandi: la zona sarà pronta per l’uso.

I nostri servizi spaziano nelle province di Milano e di Monza e Brianza, e comprendono sopralluogo e preventivo gratuiti. Attraverso le consulenze con il nostro personale potrai trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze: è nostro interesse garantirti l’uso di agevolazioni come il bonus di detrazione del 50% sugli interventi di ristrutturazione. Rivolgiti a noi attraverso le informazioni che trovi alla sezione “contatti”: il nostro team è sempre a tua disposizione.

Una vasta gamma di servizi per una cucina rimodernata ad hoc

La nostra esperienza nel settore ci permette di offrire servizi e interventi di tutti i tipi: oltre alla ristrutturazione della tua cucina, completa di impianto idraulico n°1 punto acqua, possiamo occuparci di eventuali interventi aggiuntivi come la posa in opera di serramenti in PVC e alluminio – che potrai visionare nella nostra esposizione in showroom – o l’inserimento del riscaldamento a pavimento.

Ti garantiamo la progettazione e l’installazione in tempistiche brevi, che rispettiamo con precisione e professionalità. Se ti stai chiedendo quanto costa rifare la tua cucina completa, con noi non devi preoccuparti dei costi! Oltre ad adottare prezzi competitivi e ad agevolarti attraverso la richiesta dei bonus, potrai richiedere un finanziamento a tasso zero.

posa-in-opera-chiavi-in-mano