Bagno

I professionisti che stavi cercando per la ristrutturazione del tuo bagno

Devi rifare il tuo bagno e cerchi un’azienda che si occupi della ristrutturazione, tutto compreso? Lascia che i nostri professionisti effettuino il rifacimento prendendosi cura di ogni step, dalla demolizione e lo smantellamento fino all’installazione dei sanitari, utilizzando materiali di alta qualità. Il nostro team qualificato ed esperto provvederà a un servizio pulito e preciso, chiavi in mano e a prezzi convenienti: ci adoperiamo per garantirti l’utilizzo del bonus 50% sulle spese di ristrutturazione e, secondo le tue esigenze, delle agevolazioni fiscali al 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Se desideri ricevere un preventivo gratuito per il tuo nuovo bagno, il nostro personale sarà felice di fornirti informazioni dettagliate ed effettuare un sopralluogo, sempre senza costi aggiuntivi. I nostri interventi vengono effettuati nelle province di Milano e Monza e Brianza: non esitare a contattarci per usufruire dei nostri prezzi competitivi e dei bonus.

Perché affidarci la ristrutturazione del tuo bagno?

Il nostro personale effettua ristrutturazioni chiavi in mano dell’ambiente bagno, occupandosi di tutte le tue necessità. I nostri servizi spaziano dallo smantellamento del pavimento e la rimozione dell’intonaco, fino allo smaltimento del materiale di risulta e l’installazione dell’impianto idraulico. Provvederemo poi, attraverso l’uso di materiali di qualità e a una vasta gamma di prodotti a vostra disposizione, al rifacimento del sottofondo e dell’intonaco, per finire con la posa delle piastrelle e l’installazione dei sanitari, forniti dalla nostra azienda. Ci occuperemo personalmente anche della pulizia del bagno a fine lavori, per fornirti un servizio a 360°.

Manteniamo i nostri prezzi abbordabili e convenienti, rivolgendo i nostri servizi ai privati: attraverso il bonus per la ristrutturazione bagno potrai ottenere una detrazione del 50% su opere di rinnovamento, rifacimento di impianti idrico-sanitari e messa a norma, mentre il bonus barriere architettoniche del 75% inciderà sugli interventi mirati all’eliminazione di ostacoli che rendono inaccessibili gli spazi a persone anziane o con disabilità.

materiali-e-prodotti-di-qualita